Gli studenti dell’Istituto Comprensivo Mario Rapisardi di Canicattì hanno partecipato con entusiasmo e successo alla “Primavera Narese”, evento che si è svolto il 17 marzo 2025.
I ragazzi, accompagnati dai loro insegnanti, hanno sfilato per le vie del paese, colorando la manifestazione con la loro allegria e i loro costumi. Al termine della sfilata, gli studenti si sono esibiti in una serie di balli e coreografie, riscuotendo grande successo.
La loro performance è stata molto apprezzata e gli studenti sono stati premiati per la loro partecipazione e per l’impegno dimostrato.
“Siamo orgogliosi dei nostri studenti”, ha dichiarato il dirigente scolastico Caterina Amato, “che hanno saputo rappresentare al meglio la nostra scuola e la nostra comunità. La loro partecipazione alla ‘Primavera Narese’ è stata un’esperienza formativa importante, che ha permesso loro di esprimere la propria creatività e di socializzare con i coetanei”.
La partecipazione alla “Primavera Narese” si inserisce nel più ampio progetto educativo dell’I.C. Mario Rapisardi, che mira a promuovere la partecipazione attiva degli studenti alla vita della comunità e a valorizzare le tradizioni locali.
0