Avviso per i genitori degli alunni dell’I.C “M. Rapisardi”

Si informa che allo sciopero indetto dal sindacato SAESE per lunedì 8 gennaio c.m., regolarmente comunicato con circolare interna a tutto il personale scolastico, parteciperanno altre sigle sindacali quali A.N.I.E.F e C.O.B.A.S. la cui adesione è stata comunicata alle scuole solo negli ultimi giorni.
Causa interruzione delle attività didattiche per le vacanze natalizie e la chiusura della scuola nei giorni prefestivi, non è stato possibile rilevare con precisione il numero delle adesioni allo sciopero da parte del personale scolastico.
Ne consegue che non si può assicurare con certezza il regolare svolgimento delle attività didattiche, mentre sarà in ogni caso assicurata la vigilanza degli alunni.

Prof.ssa Concetta Di Falco Mustazzella